EXPERT: ampliamento della nuova sede

di | 18 Aprile 2019

Dopo il trasferimento nella nuova sede, un paio di anni fa, Expert amplia ulteriormente l’area destinata alla produzione.

Quest’anno si è reso necessario ampliare ulteriormente la superficie coperta con un altro capannone da 2.500 m² da adibire a magazzino e fare spazio al montaggio delle macchine e all’assistenza.
In 3 anni, Expert ha quadruplicato gli spazi destinati alla produzione.
Inoltre una terza unità produttiva è attiva presso una consociata per la produzione di macchine speciali.

A conferma del buon andamento dell’azienda non c’è solo l’espansione degli spazi produttivi ma anche il fatturato che negli ultimi 3 anni è quasi raddoppiato.
L’obbiettivo per i prossimi 3 anni sarà l’implementazione ulteriore del fatturato del 20%.
Inoltre, per garantire sempre un buon servizio tecnico e un post-vendita adeguato al numero crescente delle macchine prodotte, sono stati assunti 2 nuovi tecnici montatori esperti, 1 commerciale, 2 progettisti, 2 addetti al software. E’ in corso anche una selezione di altre figure professionali per incrementare ulteriormente l’organico.

I risultati ottenuti in 15 anni dalla costituzione dell’azienda, danno grande soddisfazione. La professionalità, la perseveranza, la passione e la serietà, sono tutte cose che alla lunga pagano.
I Clienti apprezzano soprattutto le soluzioni tecniche introdotte sulle macchine e l’affidabilità nel tempo. E’ per questo che, acquistata la prima macchina Expert, molti Clienti tornano poi a ri-acquistare.
Le soluzioni tecniche alle specifiche esigenze dei Clienti ci hanno permesso di fornire anche alcuni grossi gruppi internazionali prima in Europa e recentemente anche in Russia e USA orientando l’azienda sempre più verso i mercati esteri.

Il prossimo appuntamento, sarà la partecipazione alla fiera “InfoFlex 2019 a New Orleans (USA) il 6 – 7 maggio, con l’obbiettivo di farsi conoscere maggiormente nel mercato americano.
In Europa invece è prevista  la partecipazione alle 2 più importanti fiere del settore che si terranno a Düsseldorf in Germania. Il “K 2019” a ottobre e la “Drupa 2020” dove Expert sarà presente con un proprio stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.