È tempo di innovazione: Ti aspetto alla Drupa 2024 a Düsseldorf!

Tutte le news

È con grande piacere che ti invito a partecipare alla fiera europea più prestigiosa sulle tecnologie di stampa: Drupa 2024, che si terrà a Düsseldorf dal 28 maggio al 7 giugno.

Dopo l’annullamento dell’ultima edizione a causa del Covid, questa rappresenta una straordinaria occasione di conoscenza per tutti gli appassionati di stampa. Partecipare alla Drupa 2024 significa avere l’opportunità di scoprire le tecnologie più avanzate presentate dalle aziende che rappresento:

EXPERT srl: presenterà il nuovo sistema “Zero Waste” di messa a registro e pressione automatici senza scarto di materiale in avviamento con la nuova stampa flessografica Active.

CIEMME srl: presenterà il nuovo sistema di controllo e di gestione del ciclo per i distillatori serie Evolution. Inoltre, potrai vedere la Lava-cliché Flexomatic di OVIT srl, azienda recentemente entrata a far parte di Ciemme.

Durante la fiera, potrai:

  • Vedere le macchine dal vivo e assistere alle dimostrazioni;
  • Approfondire vari aspetti tecnici e le tendenze future del mercato con il personale presente allo stand;
  • Chiarire eventuali tue esigenze specifiche.

Non perdere l’opportunità di rimanere al passo con le ultime novità e di potenziare la tua azienda con soluzioni all’avanguardia che potrebbero trasformare il tuo business.

Ti aspetto ai seguenti stand:

Expert

EXPERT:      Pad. 14 – Stand D50

Ciemme srl Modena

CIEMME:     Pad. 11 – Stand A76

Non vedo l’ora di incontrarti a Düsseldorf e di condividere questa straordinaria esperienza!

Open form





    Ho letto la PRIVACY POLICY e presto il consenso al trattamento dei dati personali.