Testimonianze

 

 

 

 

 

 


Personale preparato per consigliare la giusta soluzione, si viene seguiti dall’acquisto all’installazione.

Bruno Mora
Responsabile Divisione Bordi

CLEAF S.p.A.


Alla cortese attenzione del sig. Gianni Violetto, complimentandomi per la splendida collaborazione nei confronti di Expert e IST (Italia Sistemi Tecnologici).

Entro nello specifico, per quanto riguarda Expert:

una macchina da stampa flessografica eccezionale all’avanguardia sotto tutti i profili, veramente complimenti a tutti, nessuno escluso, dai titolari all’ultimo dipendente.

Una macchina in cui nessun dettaglio è trascurato, ottimo il sistema lavaggio automatico (si lavano automaticamente 8 colori contemporaneamente in circa 5 minuti, in maniera perfetta), ottimo il sistema di asciugatura (si può stampare a 250 m/m  con i bruciatori spenti….), ottime le racle (l’inchiostro si distribuisce uniformemente su tutta la fascia a qualsiasi velocità senza il minimo difetto), pulpito e plc ottimi, semplici da utilizzare per gli stampatori ed efficaci. Consiglierò a tutti quelli di mia conoscenza nel campo Flexo di acquistarla! COMPLIMENTI!!

Per quanto riguarda IST, anche qui un ottimo distillatore in grado di ricavare 60 litri di pulito su 100 di sporco caricati. Completamente tutto automatico e fatto in maniera eccellente, con un ingombro minimo si può acquistare un distillatore di eccelsa qualità, dotato di raschiatore interno e sensori in ogni punto strategico. Semplicissimo da usare per qualsiasi operatore, lo consiglierò a chiunque nel nostro settore!

Grazie !

Stefano Cupioli
Printing Manager

GRABO s.r.l.

 


Ecco alcune considerazioni riguardo al nostro distillatore IST modello ROTO PLUS 202:
L’apparecchiatura non ha mai dato problemi di manutenzione straordinaria se non quelli previsti dal normale utilizzo.
Una volta conosciuto il funzionamento e regolati i vari parametri per una corretta distillazione, si riesce ad ottenere ottimi risultati.
Le aspettative sono state soddisfatte visto che riusciamo a stare al passo con la quantità di solvente sporco prodotto.
Siamo riusciti a risolvere il problema di produttività che avevamo prima grazie alla funzione di ciclo automatico senza intervento dell’operatore.
Consiglio senza dubbio l’acquisto di questa macchina.

Michele Querini
Resp. Tecnico

COLORPRINT SpA

 


Buonasera Sig. Violetto
con la presente per comunicarLe che abbiamo utilizzato il distillatore IST da Lei fornito e segue perfettamente le nostre specifiche esigenze, funzionando correttamente.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti

Federico Beraldo

V.G.P. – VENETA GENERAL PLASTIC – S.p.A.