LEGGI LE TESTIMONIANZE DI CHI CI HA SCELTO

Scrivi una recensione

Abbiamo acquistato di recente un distillatore e una vasca di lavaggio presso Ciemme. I prodotti sono di ottima qualità e di facilissimo utilizzo, ma la cosa che li differenzia è il loro servizio al cliente; infatti, un paio di volte abbiamo dovuto riparametrare la macchina e, grazie al loro servizio da remoto e alla loro professionalità, siamo riusciti a farlo in pochissimo tempo.

Sciaudone

Raf Plastic Group

Abbiamo installato tra gennaio e febbraio un vostro distillatore, confermo la piena funzionalità ed efficienza delle performance della macchina.

Ottimo servizio assistenza, tutto molto professionale.

Grazie per la collaborazione.

Stefano Ancora

ALPAK (Taurisano LE)

Abbiamo acquistato il nostro primo distillatore Ciemme “EV225”, completo di serbatoi di accumulo solvente, nel 2002.

Attualmente in azienda abbiamo due distillatori Ciemme:

  • Un “EV 125” per il recupero del solvente utilizzato nella lavorazione dei fotopolimeri. La qualità del prodotto distillato che otteniamo è veramente ottima; non abbiamo mai riscontrato problemi dovuti alle caratteristiche del solvente rigenerato.
  • Un “K200” per distillare il solvente di lavaggio delle macchine da stampa.

Usiamo i distillatori Ciemme anche nelle nostre sedi in UK (K100) e in USA (K200 e K400).

Industria Grafica Eurostampa è presente nel mercato delle etichette di alta qualità per prestigiosi marchi internazionali del wine & spirit, della birra, delle acque minerali, del cioccolato e della cosmesi. La qualità in tutte le fasi del processo produttivo per noi è essenziale!

I distillatori Ciemme ci permettono di recuperare il solvente esausto e di smaltire solo il residuo solido. Il risparmio che ne deriva lo notiamo sia nella riduzione della quantità di solvente acquistato sia in quella da smaltire.

Negli ultimi anni Eurostampa è particolarmente attenta a implementare un modello di crescita a basso impatto ambientale. Il recupero in azienda del solvente esausto per il suo riutilizzo nel processo produttivo rientra in questo progetto.

Consiglio Ciemme per l’affidabilità delle macchine e per l’assistenza tecnica sempre all’altezza delle nostre aspettative.

Diego Ferrero
Technical Prepress Manager
INDUSTRIA GRAFICA EUROSTAMPA SpA

Alla cortese attenzione del sig. Gianni Violetto,

Complimentandomi per la splendida collaborazione con Expert: una macchina da stampa flessografica eccezionale all’avanguardia sotto tutti i profili, veramente complimenti a tutti, nessuno escluso, dai titolari all’ultimo dipendente.

Una macchina in cui nessun dettaglio è trascurato, ottimo il sistema lavaggio automatico (si lavano automaticamente 8 colori contemporaneamente in circa 5 minuti, in maniera perfetta), ottimo il sistema di asciugatura (si può stampare a 250 m/m  con i bruciatori spenti….), ottime le racle (l’inchiostro si distribuisce uniformemente su tutta la fascia a qualsiasi velocità senza il minimo difetto), pulpito e plc ottimi, semplici da utilizzare per gli stampatori ed efficaci. Consiglierò a tutti quelli di mia conoscenza nel campo Flexo di acquistarla! COMPLIMENTI!!

Grazie!

Stefano Cupioli
Printing Manager
GRABO s.r.l.

Personale preparato per consigliare la giusta soluzione, si viene seguiti dall’acquisto all’installazione.

Bruno Mora
Responsabile Divisione Bordi
Cleaf S.p.a.

Sono ormai molti anni che adoperiamo i distillatori Ciemme per rigenerare i solventi utilizzati nel processo di sviluppo delle lastre fotopolimeriche per la stampa flessografica. Rotoflex è presente nei settori dell’imballaggio alimentare, pet-food, igienico sanitario e shoppers.
 
I distillatori Ciemme ci permettono di rigenerare il solvente esausto per utilizzarlo nuovamente nelle macchine sviluppatrici. Senza il distillatore dovremmo smaltire grosse quantità di solvente con costi elevati. Ora invece, smaltiamo solo il residuo secco ottenendo, oltre a un risparmio economico, anche un minore impatto ambientale.
 
Ciemme, sino ad oggi si è dimostrata un partner di riferimento e considerando l’affidabilità dei distillatori negli anni, posso senza dubbio consigliarli a chiunque abbia la necessità di rigenerare del solvente che, una volta trattato, è sempre stato di qualità e in linea con le nostre esigenze produttive.

Massimiliano Visinoni

ROTOFLEX

Buonasera Sig. Violetto
con la presente per comunicarLe che abbiamo utilizzato il distillatore da Lei fornito e segue perfettamente le nostre specifiche esigenze, funzionando correttamente.
Grazie per la collaborazione.

Federico Beraldo
Responsabile tecnico
V.G.P. – VENETA GENERAL PLASTIC – S.p.A.
Open form





    Ho letto la PRIVACY POLICY e presto il consenso al trattamento dei dati personali.