PLAST 2023
Tutte le newsLa prossima settimana si terrà a Milano la Fiera Plast 2023. Questo evento eccezionale rappresenta una opportunità unica per scoprire le ultime innovazioni nel mondo delle materie plastiche e dell’imballaggio.

Per l’occasione sarò presente allo stand del Gruppo In.Pack Machinery con i brand Mobert, Amutec, Scae che rappresento nel centro e nord Italia. Sono tutte aziende rinomate per la loro eccellenza nell’offrire soluzioni avanzate per le diverse tipologie di buste e sacchi in materiale plastico, rigenerato e compostabile.
Sarà un’occasione speciale per conoscere da vicino le ultime tecnologie e soprattutto per esaminare le macchine in funzione. È una opportunità per vedere queste macchine all’opera e comprendere come possano migliorare e ottimizzare i processi di produzione nel tuo reparto saldatura.
In particolare, saranno esposte le seguenti macchine:
- Mobert: Nastrosac Interleave per sacchi spazzatura in rotolo
- Amutec: TSA RA 1240 da bobina a bobina con avvolgitore automatico
- Scae: Dimatic ETH 471 per buste Wicket
La Fiera Plast è sempre stata un’esperienza stimolante e in grado di farti scoprire nuove prospettive nel settore della plastica e degli imballaggi.
Avrai la possibilità di conoscere colleghi, clienti, fornitori ed esperti del settore.
Ti invito a raggiungermi al Plast 2023 e a visitare lo stand del Gruppo In.Pack al padiglione 15 per assistere alle dimostrazioni delle macchine termosaldatrici. Sarà un piacere incontrarti e discutere di come possiamo collaborare per ottenere i tuoi nuovi obiettivi.
Ti aspetto! Ci vediamo a Milano!