K 2019

di | 4 Settembre 2019

Fiera Internazionale delle Materie plastiche e della Gomma

Logo K 2019

Düsseldorf,  16-23 ottobre 2019 (Tutti i giorni: dalle 10:00 alle 18:30)

 

Il prossimo ottobre si terrà a Düsseldorf, in Germania, la fiera triennale più importante in Europa per il settore delle materie plastiche e della gomma, ossia la fiera “K 2019”.

Ci saranno moltissime aziende produttrici di macchine e accessori per la trasformazione delle materie plastiche e altre aziende specifiche per le materie prime.

Le fiere di settore sono i luoghi ideali per incontrare nuove opportunità per il proprio business e per cercare di capire quali saranno le future tendenze del mercato.
Puoi partecipare per valutare dei macchinari, per sottoscrivere nuovi contratti per l’acquisto di materie prime con fornitori da tutto il mondo o semplicemente per restare aggiornato sulle novità tecnologiche del settore.

Le Novità

Sicuramente anche per questa edizione le novità saranno tante, soprattutto collegate allo sviluppo sostenibile delle materie plastiche, al riciclo, ai materiali innovativi, all’industria 4.0, all’integrazione dei vari sistemi e al nuovo modo di considerare la produzione con il controllo e il monitoraggio del processo.

Il modo di produrre che ha funzionato fino ad oggi inizia a non essere più remunerativo come prima e il “tirare avanti” alla vecchia maniera a breve non funzionerà più. I tempi sono cambiati e, che ti piaccia o no, non si tornerà indietro.

Non puoi permetterti di ignorare il cambiamento in atto. Devi assolutamente agire, capire come si sta muovendo il mercato e cogliere le vere opportunità che possono nascere dal cambiamento per rendere la tua azienda più efficiente e produttiva.
Quale miglior occasione di una fiera?

Io sarò presente presso gli stand delle aziende che rappresento:

Expert HALL 4 STAND B 16
IST HALL 4 STAND B 01
Mobert HALL 3 STAND E 16
Meca Tecno HALL 3 STAND A 87

Vieni a trovarmi per vedere tutte le novità presentate il fiera.
Ci vediamo al “K 2019” a Düsseldorf !

Un pensiero su “K 2019

  1. Ana Maria Zapata

    Molto interessante. Sicuramente la contatterò per fissare un’appuntamento in fiera.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *