MOBERT al K 2019

di | 17 Settembre 2019

Mobert, festeggia quest’anno i 60 anni di attività e fedele allo spirito innovativo che l’ha sempre contraddistinta, propone al K 2019 una serie di macchine di elevata produttività.

Negli ultimi due decenni è stata posta molta attenzione alla lavorazione dei film biodegradabili, in particolare su quelli rispondenti alle normative europee EN 13432.
Le soluzioni specifiche per film compostabili e i numerosi brevetti esclusivi fanno si che le saldatrici Mobert si contraddistinguano per qualità, alta produttività e facilità d’uso.

Mobert stand K 2016

Al K 2019 Mobert presenterà 3 macchine:

LINEA ROLLER 110 SHP 2M, per sacchi tipo shoppers e sacchi con saldatura di fondo, arrotolati su anima di cartone su 4 piste. Particolarmente indicata per la lavorazione di film biodegradabili per ortofrutta, questa speciale linea è dotata di esclusivi sistemi brevettati quali:

  • controllo di tensione indipendente su ogni singola pista in lavorazione che permette di produrre anche in presenza di bobine non perfette.
  • sistema di fustellatura a taglio passante, che non necessita di alcuna registrazione della lama di taglio e consente una durata della lama di alcuni mesi.
  • sistema di visione che controlla e corregge ad anello chiuso ogni singola pista garantendo la massima qualità del prodotto in lavorazione.

 

LINEA ROLLER 115, linea per rotolini monopista, compatta e performante, per la produzione di sacchi raccolta rifiuti tipo antigoccia, pre-tagliati ed avvolti in rotoli nastrati con fascetta di carta. La larghezza utile di 1150 mm, la velocità film di 150 metri/min e 250 cicli/min, rendono questa linea tra le più performanti della categoria.

 

LINEA MPP 600 SUP  per la produzione di buste tipo Stand Up con Zip di chiusura. Questa linea è dotata di due dispositivi brevettati:

  • Ballerino elettronico che consente un perfetto controllo della tensione del film in lavorazione, riducendo al minimo gli scarti di avvio produzione.
  • Esclusivo sistema di taglio, che per la produzione di buste con spigoli arrotondati, consente di effettuare il rifilo in una unica operazione eliminando completamente i tempi morti normalmente richiesti da questa operazione.

Mobert esporrà al  K 2019  al  PAD 3  –  STAND E 16

Se hai intenzione di investire a breve in una nuova saldatrice o se solo stai valutando di metterla a budget per i prossimi anni, ti consiglio di passare allo stand Mobert per valutare le macchine e per chiarirti i vari dubbi parlando con i tecnici e i commerciali presenti in fiera. Ti ricordo che le macchine saranno tutte in funzione. Non perdere l’occasione di vedere dal vivo le funzionalità e la produttività delle varie linee.

Ci vediamo a Düsseldorf dal 16 al 23 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.